Wellness 4 Fashion Trattamenti Categoria Corpo - Hypoxi

 

Pagina: 1 di 1
1

 


E’ il primo e unico metodo scientifico brevettato, al mondo, di modellamento mirato del corpo.

E’ un trattamento non invasivo, adatto a tutti, senza effetti collaterali.

Il metodo Hypoxi permette di trattare le parti problematiche del corpo sottoponendole ad un ambiente depressurizzato mentre si effettua un allenamento aerobico.

Tutte le attrezzature presenti funzionano in modo completamente automatico.

Tutte le attività vengono svolte sempre nel massimo confort.

E’ esclusivo perché offre agli utilizzatori soluzioni individuali per le zone problematiche attraverso una gamma di prodotti  innovativi


Allenamento e trattamento – una forma di terapia in sé

Il movimento è l’elemento fondamentale del trattamento con Vacunaut poiché senza movimento non è possibile bruciare direttamente i grassi.

La muta brevettata Hypoxi VT122, consente la combustione dei grassi con un moderato movimento su qualsiasi apparecchio cardio, come il cicloergometro o il tapis roulant.

Vacunaut è facile da programmare e l’apparecchio ha una funzionalità completamente automatica. 


Con Trainer L250, Hypoxi ha creato una tecnologia che unisce efficacia e massima comodità.

La caratteristica particolarmente interessante consiste nel fatto che i grassi si bruciano in modo mirato nelle gambe e nei glutei, indipendentemente dalla predisposizione, dalla forma o dal peso corporeo.

La posizione della persona durante il trattamento con Trainer L250 non è solo comoda, bensì utilizza in modo geniale la forza di gravità per accelerare il deflusso dei liquidi dalle zone problematiche.

L’uso è semplice e il lettino è completamente regolabile in modo che l’allenamento sia effettuato sempre nel massimo comfort. 


E’ un trattamento di allenamento e rafforzamento della pelle.

400 camere di attivazione si concentrano su addome, fianchi, glutei e cosce.

Oggi la nuovissima tecnologia HYPOXI esegue in poco tempo e comodamente ciò che prima si poteva effettuare solo a mano, con fatica e molto lavoro.

L’esclusivo massaggio di HD con pressione negativa e pressione positiva è effettuato su vaste superfici e con una intensità delicata. Pertanto è utilizzabile senza alcun rischio e in modo efficace anche in presenza di un tessuto connettivo debole.

Il lettino HypoxiDermology Comfort incorpora la più moderna tecnologia e la più antica metodologia.

Il computer interno permette una ottimale personalizzazione del trattamento per favorire al massimo l’eliminazione delle tossine.

Il trattamento è efficace, piacevole e particolarmente rilassante. I risultati si possono vedere e toccare dopo poche sedute.

Il lettino HypoxiDermology Comfort è semplice da usare e il trattamento è completamente automatico. 

Pagina: 1 di 1
1