Wellness 4 Fashion Trattamenti Categoria Depilazione

 

Pagina: 1 di 1
1

 


Descrizione dell' epilazione a Luce Pulsata (non laser)

L'obiettivo dell'epilazione a luce pulsata è abbattere e distruggere la melanina nei peli, questo ha lo scopo di causare danni termici e meccanici a un follicolo pilifero risparmiando i tessuti circostanti.

Efficacia dell'epilazione a Luce Pulsata: Con l' epilazione a Luce Pulsata i peli superflui non vengono rimossi per sempre. I peli saranno in ricrescita dopo il trattamento e ognuno ha differenti ritmi di crescita. L'esperienza media è di una riduzione del 70% -80% nella ricrescita dei peli nel corso di 4-6 trattamenti.

Il buon candidato per l'epilazione a Luce Pulsata: Il candidato ideale dovrebbe essere molto chiaro con i capelli molto scuri. Molte persone dalla pelle scura non sono buoni candidati per la l'epilazione a Luce Pulsata. La regola è che il pelo deve essere più scuro rispetto alla pelle circostante.

Aree adatte all'epilazione a Luce Pulsata: Qualsiasi zona del vostro corpo è adatta alla epilazione a Luce Pulsata, tranne che vicino agli occhi e sui genitali.

Quanto tempo è necessario per il trattamento di epilazione a Luce Pulsata?L'epilazione a Luce Pulsata è un trattamento veloce. Ad esempio per le ascelle sono necessari dai 5 ai 10 minuti di trattamento.

Come si svolge il trattamento a Luce Pulsata
Prima della procedura verrete informati su come si svolge il trattamento a luce pulsata per definire con chiarezza le vostre aspettative. Chi eseguirà il trattamento sarà in grado di dirvi se i risultati che si stanno cercando sono raggiungibili con questo metodo. E 'importante effettuare una diagnosi corretta prima del trattamento.

Evitare l'esposizione al sole nei giorni e nelle settimane prima e dopo il trattamento;
Un anestetico locale può essere applicato nella zona da trattare, ma di solito non è necessario;
Viene applicato un gel freddo nella zona da trattare anche se i dispositivi IPL hanno spesso integrato un sistema di raffreddamento;
La superficie liscia in vetro dell'emettitore viene applicata sulla pelle, offrendo impulsi di luce precisi sulla zona da trattare;
Le sessioni di trattamento di solito durano circa 20 minuti. Un ciclo di 4-6 sedute ogni 3-6 settimane può essere necessario per ottenere i risultati desiderati;

Per tutta la sessione di trattamento si devono indossare occhiali protettivi. I trattamenti IPL sono relativamente indolore rispetto ad altre tecniche di ringiovanimento del viso. La sensazione è stata paragonata ad un pizzico di luce o lo schiocco di un elastico sulla pelle. Nelle prime ore dopo il trattamento si potrebbe avvertire un leggero bruciore sulla zona trattata, specialmente nel caso di aree con una forte densità di peli.

 


DEPILAZIONE CON CERA
trattamento non definitivo che estrae il pelo dalla radice consentendo una ricrescita più debole e più lenta

INDICAZIONI: eliminazione dei peli, ma non definitiva

METODO DEPILAZIONE: cera riscaldata a temperatura corporea con l'apposito strumentario.
Si stende sulla parte interessata e si sporta con apposite strisce di carta.
CONTROINDICAZIONI: questo dipo di depilazione da sconsigliare a soggetti che presentano vene varicose.
DURATA DEL TRATTAMENTO: da 10 minuti a 60 minuti, a seconda della zona trattata.

Pagina: 1 di 1
1