Wellness 4 Fashion Trattamenti Categoria Peeling al sale marino

 

Pagina: 1 di 1
1

 


La nostra pelle ogni due mesi circa elimina il suo strato più superficiale, ma lo smog e anche l’età possono avere un effetto ritardante su questo meccanismo, permettendo così alle cellule morte di accumularsi, rendendo la pelle opaca, spessa e talvolta a macchie.

Anche la pelle del corpo ha bisogno di ritrovare luminosità e di ritornare liscia; ci sono, anche per il corpo, degli scrub forti, che riescono a levigare perfino le zone tradizionalmente più ruvide, come il gomito o le ginocchia.

Questo trattamento rinnova l’aspetto della pelle in pochi minuti e la fa sembrare più giovane e rende la cute più chiara, liscia e luminosa.

Il suo scopo è quello di eliminare le cellule morte accumulatesi sullo strato superficiale.

Nel Wellness 4 Fashion viene utilizzata una miscela di sali, olio ed essenze, in generale comunque si tratta di sostanze naturali esfolianti che rimuovono le cellule morte restituendo alla pelle il suo aspetto giovanile e fresco.

In soli 30 minuti potrete preparare la vostra pelle per iniziare una serie di trattamenti specifici per ogni tipo di inestetismo, prima della depilazione o per preparare la pelle all’esposizione solare.

Pagina: 1 di 1
1