Wellness 4 Fashion Servizi

 

Con Hypoxi si disegna la forma migliore del proprio corpo

Una figura attraente non si ottiene né con lo sport né con il digiuno, perché le diete e lo sport nel lungo termine non sono idonee per il trattamento della cellulite e per la riduzione dei cuscinetti adiposi. Per sciogliere i grassi antiestetici e per rassodare la pelle è necessario lavorare in modo mirato sulle parti del corpo interessate. È proprio quello che accade con il trattamento HYPOXI, che mira direttamente e solamente alle zone problematiche. Il metodo HYPOXI, sviluppato dal dottor Egger, è l’unica forma terapeutica, brevettata in tutto il mondo, che offre un efficace intervento contro cellulite, adipe resistente e tessuti muscolari deboli. I risultati sono visibili già dopo poche applicazioni. 

L’uomo è al centro della nostra attenzione. La tecnologia e la struttura degli apparecchi Hypoxi servono ad un unico obiettivo: ottenere il massimo rendimento.

Hypoxi ha costantemente sviluppato e migliorato i suoi prodotti attraverso anni di utilizzo ed esperienza diretta. L’elettronica di elevata qualità racchiude tutte queste esperienze e rende semplici e facili i complicati processi fisiologici. Le regolazioni di tutte le parti delle apparecchiature permettono che ogni utente sia trattato con il massimo comfort. L’impiego dei migliori materiali costruttivi non ha solo una finalità estetica, ma garantisce per molti anni il valore degli apparecchi.